Lo strano tatuaggio di Amanda Seyfried

Pubblicato: 17/05/2010 in Gossip and Celebrity
Tag:

Che le star avessero look bizzarri era risaputo, così come la loro passione spropositata per i tatuaggi.

Niente ci aveva, però, preparato alla rivelazione della candida e biondissima Amanda Seyfried, protagonista di‘Dear John’ e di ‘Mamma mia!’.

In un’intervista andata in onda su ‘E! Online’, ospite diChelsea Handler, l’attrice rivela di avere un tattoo su un piede e che il suo significato può riassumersi nella parola‘vagina’.

La Handler ha chiesto, infatti, all’attrice del suo tattoo durante l’intervista. Amanda ha risposto: “Sì, voglio parlarvene. Significa ‘vagina’ e ne sono molto orgogliosa“.

Ha poi raccontato: “È una lunga storia, ma per farla breve è il mio soprannome. Non potete vederlo, è la parola ‘minge’, è slang in inglese“.

Ha poi specificato: “Nel dizionario ha qualcosa a che vedere con i peli pubici“, divertendo non poco il pubblico in studio e la stessa Chelsea Handler.

Si mormora in giro che ad insegnare la parola ‘minge’ ad Amanda sia stato Colin Firth, attore inglese che ha recitato con la giovane protagonista di ‘Dear John’ in ‘Mamma mia!’.

Amanda ha sentito pronunciare proprio da lui per la prima volta la parola ‘minge’, mentre si trovavano sul set, e da allora i due si divertivano non poco mentre l’attore tentava di spiegare ad Amanda il senso del termine.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...