Fashion Icon, Michael Jackson

Pubblicato: 17/06/2010 in Musician
Tag:

Non solo Michael Jackson è stato un genio musicale, fu anche una moda e icona di stile. Si distinguono dalla maggior parte di altri artisti musicali con il suo talento straordinario, ma anche il suo senso dello stile unico. Ricordate quella guanto d’argento che Michael Jackson indossava durante l’esecuzione di “Billie Jean” durante la sua “Festa 30 ° anniversario? Che cosa circa i suoi abiti militari ispirato e distintivi, e il calzini bianchi? Poi ci fu di Michael iconica rosso giacca Thriller cuoio e stretto paracadute montaggio pantaloni. Oh e la mocassini neri e un cappello fedora mentre moonwalking. Che cosa circa gli occhiali da sole aviatore con mirroring. Va solo avanti e avanti non è vero? E che dire del famoso pantaloni del pigiama, canotte colorate e bracciali che Michael Jackson indossava mentre frequentava tribunale? Ha appena attaccato al suo stile individuale, indipendentemente dalla situazione che era e che è una lezione di stile importante che possiamo imparare da tutti Michael Jackson. Che hey superstar!

Michael Jackson re-inventare il suo sguardo così spesso ed è stata ovunque sulla pista e più volte idolatrato in mostra il talento e per le strade. Ha influenzato un’intera generazione con la sua punta di diamante della moda e dello stile. Innegabilmente Michael Jackson è stato tanto un icona della moda come lui era un genio musicale.

Nel suo commento al superamento di Michael Jackson Sony ha detto:

NEW YORK, NY – 25 Giugno 2009 – Michael Jackson, uno degli animatori più amati e profondamente influenti artisti di tutti i tempi, lascia un’impronta indelebile sulla musica popolare e la cultura.

Commentando la sua scomparsa, Sir Howard Stringer, Chairman, CEO e Presidente di Sony Corporation, ha dichiarato: “Michael Jackson era un trovatore brillante per la sua generazione, un genio la cui musica rifletteva la passione e la creatività di un’epoca. La sua arte e il magnetismo ha cambiato il panorama musicale per sempre. Siamo stati profondamente colpiti dalla sua originalità, la creatività e il corpo stupefacente di lavori. L’intera famiglia Sony estende le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e per i milioni di fan in tutto il mondo che lo amava. ”

Michael Jackson è stata senza dubbio una delle superstar più talentuosi della storia della musica. Un talento incredibile che arriva, ma una volta nella vita. tributo di Sony continua dicendo:

Cinque degli album di Jackson solista – “Off the Wall”, “Thriller”, “Bad”, “Dangerous” e “Storia”, tutti con la Epic Records, una etichetta Sony Music – sono tra i top-seller di tutti i tempi. Nel corso della sua straordinaria carriera, ha venduto circa 750 milioni di dischi nel mondo, pubblicato 13 No.1 singoli e divenne uno dei pochi artisti ad essere inserito due volte nella Rock and Roll Hall of Fame. Il Guinness dei primati riconosciuti Jackson come il maggior successo Entertainer di tutti i tempi e “Thriller”, come l’album più venduto di tutti i tempi. Jackson ha vinto 13 Grammy Awards e ha ricevuto l’American Song Music Award del Premio secolo.

Michael Jackson ha iniziato nel mondo della musica all’età di 11 con i suoi fratelli come membro dei Jackson 5. All’inizio degli anni 1980, definì la forma d’arte del video musicale con tale video innovativo come “Billie Jean”, “Beat It” e l’epica “Thriller”. suono di Jackson, lo stile e passi di danza ispirato generazioni successive di pop, soul, R & B e hip-hop.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...